domenica 30 dicembre 2012

Ancora single

Sei ancora single? Stai ancora a cercare l'anima gemella? Senti di aver raggiunto una certa età ancora a cercare incontri?

Ancora single

Cerca con noi i motivi. Vaglia quelli che ti proponiamo, scoprili, analizzali e chissà… forse il tuo lui o lei è già dietro l’angolo.

Donne belle, affascinanti, in carriera, solari, ricche, simpatiche, uniche e magnetiche, per un misterioso gioco del destino, non riescono a trovare la loro anima gemella. Eppure i principi azzurri non mancano, tolti i mammoni, gli inconcludenti, gli eterni bambini, i peter pan di turno, rimangono moltissimi uomini appetibili. Ma perché uomini e donne non si accoppiano mai correttamente?

Non sempre l’essere ancora single dipende dagli altri. Il motivo, infatti, può celarsi dentro di noi e da come ci poniamo nei confronti dell’altro sesso e della relazione in generale.

Immaginamoci la condizione opposta: supponiamo che per tutti, il primo venuto diventi il nostro partner di una vita. Questo vuol dire accontentarsiin amore? Vorrebbe dire annullarsi in amore.

ESIGENTE
PERFETTINA
Essere attaccati alle proprie abitudini, con la paura di vedersi invaso il proprio spazio. Spesso si raggiungono i limite dell'arroganza e la prevaricazione. Trova difficile così, lasciarsi andare. Ma è delegando, acquisendo la capacità di godere per le iniziative altrui, così la situazione si sbloccherà.
FATALE
Concentrata sugli aspetti strettamente estetici e convenzionali dei corteggiamenti. Tutto è schematico, un gioco di ruolo, al quale si cede per capriccio o per l'estro del momento. Non bisogna meravigliarsi se si è ancora soli.
AMICA
L'amico o amica non farà mai nulla che possa creare un contrasto cone la persona che forse si ama, ma a cui non ci si dichiarerà mai. L'essere respinti è una grave crisi ingestibile per l'amico. Il caso particolare del Trombamico si origina quando il più forte dei due amici concede egoisticamente qualcosa. L'amico deve riflettere sul fatto che non esiste amicizia se si è innamorati.
FACILE
La facile, apprezza di essere ricercata per qualcosa in cui riesce bene. Ma con il tempo, diviene un ruolo che non con fatica si può dismettere. Ma è indispensabile farlo per intraprendere una vera relazione.
MASCALZONE
Simile alla fatale, è la versione più prettamente maschile. Una notte di musica e magia e poi più nulla. Esiste un fascino che personalmente non ho mai compreso. Col mascalzone non si fa molta strada. Bisogna riflettere sulla propria scala di valori per giudicare con maggiore serenità questi individi.
FORTE
Il suo atteggiamento è finalizzato a non lasciar trapelare le proprie debolezze. Egocentrica, al centro di ogni situazione. E' questo il sesso forte?
PAUROSA
Il posizione difensiva, evita di riviviere eventi affettivamente traumatici. Tende a stigmatizzare l'altro sesso: sono tutti uguali.
VOLUBILE
Lancia il sasso e ritira la mano. Appagati dalla conquista, l'idea di responsabilità e di aspettative paralizza nell'evoluzione successiva del rapporto. Può sembrare una situazione mordi e fuggi, ma tutto è più complesso. La conquista gratifica più della sicurezza di un rapporto ben costruito.
SCIATTA
Il potenziale partner ha bisogno di identificare chiaramente la sessualità della controparte. La sciattezza non appaga da questo punto di vista. mordi e fuggi, ma tutto è più complesso.

Potrebbe interessarti:


Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri . Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, co...