sabato 30 dicembre 2017

Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri. Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, conoscere per nuove relazioni.
Incontri Segreti

I siti di incontri hanno largo successo su internet. Ce ne sono gratuiti e ce ne sono a pagamento, belli e brutti, efficaci o trappole del mondo digitalizzato, rimpiangendo l'ingenuità del web 2.0.
Voglio presentarne alcuni e rendere giustizia a quelli che permettono di fare più facilmente amicizia, online, e dal vero... d'altra parte questo sito è dedicato agli incontri.
Cominciamo coi siti più vicini al social network, nel senso che non sono specificatamente orientati agli incontri. Una precisazione, non ci sono in nessun sito particolari funzionalità relative agli incontri, tranne una sorta di test psicologico, però certi siti alla lunga, risultano frequentati per lo più per quella finalità.
Alcuni esempi (alcuni possono sembrare antidiluviani, la maggioranza può mancare, non abbiamo interesse a pubblicizzarne alcuno):
  • nessuno ormai.
Nella sezione successiva, è presentato un elenco di siti in cui predomina lo pseudonimo, il nick, la copertura tipica di chi cerca gli incontri.
Potrebbe interessarti:


Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri . Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, co...