venerdì 29 dicembre 2017

Cerco ragazze per Incontri

Cerco ragazze per Incontri, è la frase più comunemente riferita nelle interviste fatte ai frequentatori di chat e siti di annunci.

Cerco ragazze incontri

"Cerco ragazzo per indimenticabili momenti. Chi degli uomini che leggono il presente post non si bloccano e rifletto sulle aspettative che vengono costruite da una frase del genere. Le donne non hanno medesime aspettative.

Cominciamo coi siti più vicini al social network, nel senso che non sono specificatamente orientati agli incontri. Una precisazione, non ci sono in nessun sito particolari funzionalità relative agli incontri, tranne una sorta di test psicologico, però certi siti alla lunga, risultano frequentati per lo più per quella finalità.

I principali sono:

  • badoo.com, aveva conosciuto in passato, specie in europa, molta popolarità, che oggi ha perso. E' un sito un po' truffaldino, nel senso che alcuni link nascondono funzionalità piuttosto invadenti.
  • facebook.com, il sito più famoso. In realtà è l'unico sito che ponga dei veri vincoli a conoscere nuove persone, a dispetto di quello che si crede. Il software è pure molto instabile. Tuttavia, gli utenti sono forse più propensi ad iscriversi col proprio vero nome e cognome anziché con uno pseudonimo, che è una delle caratteristiche principali di un sito per incontri.
  • plus.google.com, nuovo sito di google per i social networking.
  • orkut.com, sito storico valido sopratutto per il sud-america.
  • live.com, sito microsoft, per il social networking, mai molto usato, se non per aprire un profilo ed accedere alle funzionalità di chat.

Nella sezione successiva, è presentato un elenco di siti in cui predomina lo pseudonimo, il nick, la copertura tipica di chi cerca gli incontri.

Potrebbe interessarti:


Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri . Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, co...