venerdì 3 febbraio 2017

Incontri extraconiugali

Incontri extraconiugali? Si dice che Gleeden sia in non plus ultra. Ma non è da meno Ashleymadison. Provate ad iscrivervi...

Incontri extraconiugali

...e subito comprendete che apparentemente l'intenzione propagandata è di essere un sito di riferimento per l'adulterio femminile.
Non si capisce bene come si cerchi di ottenere tale obiettivo, perché la struttura del sito è identica a quello di molti altri siti con il meccanismo a credito per i maschi e l'inscrizione gratuita alle donne.

"Che tu stia cercando un'avventura extraconiugale vicino a te o un amante a migliaia di chilometri durante i tuoi viaggi, Gleeden.com ti propone uno spazio protetto per poter contattare gli infedeli di tutto il mondo in totale sicurezza. Desideri un incontro extraconiugale? È arrivato il momento." (dalla home page).

Il tentavivo di convincimento è debole, ma è utile per capire cosa intenda il sito per punti vulnerabili femminili.

  • Sicurezza
  • Anonimato
  • Qualità
  • Libertà

Sicurezza extraconiugale. Il sito deve avere una sicurezza superiore a quella di una bacheca di quartiere. Aprendo un account non bisogna trovarsi invasi da spam e richieste di persone non iscritte.

Anonimato extraconiugale. Il sito deve guidare alla compilazione corretta di un account in cui non si svelino indizi per rialire alla nostra identità.

Qualità extraconiugale. Si corrono dei rischi purché ne valga la pena. Certo la qualità è un concetto vago e vario. Con le possibilità di filtro che ci viene offerta dobbiamo poter raggiungere la qualità voluta.

Libertà extraconiugale. La libertà di essere se stesse. Senza censure. Vivere i propri desideri come in un film romantico o come in un casting porno. Libertà di tutto senza rischiare niente.

Potrebbe interessarti:


Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri . Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, co...