domenica 26 febbraio 2017

Trump segreti

Trump Segreti incontri? I recenti attriti con i giornalisti non rendono merito al presidente degli Stati Uniti e magnate.

Trump segreti

Donald Trump non è prodigo di incontri, quanto non è prodigo di segreti. Certo non ha senso essere un chiacchierone di segreti ma questo è il caso.
Cosa c'è da imparare dal presidente degli Stati Uniti?

E' macchiavellico questo espediente comunicativo, ma può essere riutilizzato nei nostri Incontri segreti. Bisogna prima di tutto creare attese per qualche segreto. Per esempio... nel mezzo di una discussione potete esitare improvvisamente su qualche aspetto a caso di ciò che raccontate. Ieri sera... uscendo, oppure, la mia amica... Maria, o anche, il principale ha preso una macchina.... nuova.
Non è necessario inventarsi alcun segreto, e neppure rimpiangere di non avere una vita da parroco di provincia, quello che conta è creare l'attesa.

Avete presente Borotalco di Verdone. Manuel Fantoni era molto ispirato a Trump, o meglio, Trump è molto ispirato da Manuel Fantoni.
Se il vostro interlocutore o interlocutrice farà domande esplicite su quanto avete omesso, divenite seri, e divincolatevi, non potete parlare di tutto.

Potrebbe interessarti:


Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri . Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, co...