martedì 14 aprile 2020

Incontri al tempo del Coronavirus

Al tempo del Coronavirus gli incontri, tristemente si interrompono. Il lockdown pone fine a tutto. Parlassimo in termini finanziari, la liquidità si è azzerata. La strategia è puntare sugli investimeniti.

Quella cosa testo

Finiti per il momento i tempi degli aperitivi, delle veloci uscite dal lavoro, delle passeggiate conoscitive in pubblico. Ora gli incontri dal vero non sono più possibili, tranne in poche eccezioni. Siccome si può uscire solo per fare la spesa, per lavorare, o per motivi di dalute, gli incontri sono solo ammessi sul luogo di lavoro, al supermercato o dal dottore. Certo, anche sui mezzi pubblici, quelli con un po' di privacy certo.

Ma non stiamo tralasciando un dettaglio importante? Il lockdown è nato per impedire la propagazione del virus. Gli incontri andrebbero evitati. Anche perché non stiamo parlando di incontri dove le 2 persone si tengono a distanza per una amena discussione. Si parla di almeno un metro, anche se seriamente dovremmo parlare di 2 metri. E allora tanto vale rimanere al telefono.

E la mascherina? Certo ingombra anche quella. Toglie tutta la poesia, a meno che non siate particolarmente feticisti degli occchi e dello sguardo. Niente bocca, niente guance, naso parziale. Solo gli occhi. Quelli coperti dagli occhiali o dalla lastra protettiva. Insomma un disastro. Perché non rimanere al telefono?

Non piace neppure il lavaggio continuo delle mani, o lo sfregamento con l'alcol. Sembra si essere un prete o nella costrizione di un pentimento. Insomma meglio il telefono.

Quindi bisogna investire per i tempi migliori. Fate i simpatici sui social network, mettetevi a dieta, approfittatene per fare tanti addominali. Sfruttate lo smart socialize con tutti gli strumenti tecnologici di connettività.

Potrebbe interessarti:


Incontri segreti

Segreti per aver successo nei siti e chat di incontri . Una guida per sfruttare tutti gli strumenti disponibili sui siti per incontrare, co...